



88 foto
Ubicazione
Linn, TX
Linn, TX
Utilizzo
370 ore
370 ore
Numero di serie
903100-394
903100-394
Loading...
Questo lotto è protetto da IronClad Assurance
Acquista in tutta sicurezza sapendo che questo lotto è stato sottoposto a un'ispezione completa e accurata da parte di un ispettore qualificato.
Numero ID
#15854190
In piazzale
No
Caratteristiche
2022 US EPA Label, 1676 mm Trimmer, 24 in Feed Conveyor, 12 in Triple Grouser Track Shoes













Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
903100-394
CE Mark
No CE mark found
Hour Meter / Odometer
370 hrs-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Vernice
Condizioni della lamiera (fibra di vetro)
Scalini/scale
Corrimano
Allarme di spostamento
Operational
Segnalatore acustico (clacson)
Operational
Current Safety Manual
Current Operator/Maintenance Manual











Indicatori
Operational
Engine Oil Pressure
The fault indicator shuts off after the engine oil pressure rises.
Warning Lights
Operational
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.






Engine
2022 US EPA Label
Emission Label
None found
Blow-by (subjective visual observation)
Visible
Avviatore
Operational
Sistema di Scarico
Radiatore
Oil Leaks
No dripping leaks
Fuel Leaks
No dripping leaks
Cooling System Leaks
No dripping leaks
Engine - Left Side
Engine - Right Side
Limited Function Check
The engine started and ran.









Motori principali
Trasmissioni finali
Controllo di funzione limitata
The drivetrain was operational.



















Condizione della Gamba
Piastre di scorrimento gamba
Condizione Nastro trasportatore
Dimensioni trasportatori
Length 20, Belt width 24
Potatore
Controllo di funzione limitata
The main chassis components functioned when checked without a load.
Trasmissione dello sterzo
Gioco dello sterzo
Tipo di freni
Hydrostatic
Freno a mano
Controllo di funzione limitata (freni)
The brake system functioned, stopping and holding the machine.
Condizioni del telaio
Limited Function Check - Chassis
The main components were operational when checked without a load.













Pompe (idrauliche)
Motori idraulici
Valvole
Serbatoio idraulico
Tubi (idraulici)
Cilindri
Perni e boccole dei cilindri
Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.

















Tendicingoli
No visible damage
Cingoli
Altezza parti
Left Side: 20 mm, Right Side: 20 mm
Usura dell’attacco del cingolo
Perni e boccole ruotati?
No
Usura dei rulli di supporto
Usura dei rulli cingolati
Full rock guards. Not visible.
Ammortizzatori
Rocchetti
No visible issues
Gli articoli devono essere pagati per intero entro mercoledì 8 gennaio 3000. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
Fai arrivare i tuoi macchinari a destinazione con le soluzioni di spedizione e logistica tutto incluso e door-to-door di Ritchie Bros. Ci occupiamo di ogni fase del viaggio con un servizio tutto incluso, grazie a cui i tuoi macchinari attraversano confini nazionali, continenti e oceani in modo rapido ed efficiente.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.