Vendere macchinari

Vendere macchinari con Ritchie Bros è semplice.

Le aste Ritchie Bros. sono un modo semplice ed efficace per vendere i tuoi mezzi ed ottenere il massimo profitto in tempi brevi. Qualunque sia la dimensione della tua azienda, Ritchie Bros. ti aiuterà a vendere i tuoi macchinari e le tue attrezzature in modo rapido e semplice. Ci occupiamo dell'intero processo di vendita offrendo un "servizio tutto incluso" e mettiamo a tua disposizione tutta la nostra esperienza nel settore.

I motivi per vendere con Ritchie Bros.

  1. Servizio tutto incluso

    Ci occupiamo noi dell'intero processo di vendita: trasporto dei macchinari, marketing e promozione, organizzazione dell'asta, servizio di assistenza ai compratori pre e post vendita, inclusa la gestione dei pagamenti.

     

  2. Certezza della vendita

    Se scegli di vendere i tuoi macchinari ad un'asta Ritchie Bros., hai la certezza che il giorno dell'asta ogni articolo verrà venduto al miglior offerente e che avrai raggiunto un pubblico mondiale di compratori. Il pagamento a tuo favore è previsto 21 giorni dopo la data dell'asta.

     

  3. Pubblico mondiale di compratori

    Grazie alla nostra rete di responsabili commerciali in oltre 25 Paesi, alle nostre attività di marketing su scala globale e alle modalità di offerta sul posto e online, raggiungerai migliaia di compratori specializzati da tutto il mondo. Le aste Ritchie Bros. sono sinonimo di affidabilità, correttezza e trasparenza ed è per questo che offerenti da tutto il mondo scelgono di partecipare alle nostre aste.

  4. Migliori risultati di vendita

    Alle nostre aste partecipano offerenti provenienti da aree con una forte domanda di macchinari: raggiungere potenziali compratori da tutto il mondo permette di ottenere migliori risultati di vendita. La maggior parte degli acquirenti alle nostre aste sono utilizzatori finali, che di solito sono disposti a pagare di più per avere subito i macchinari di cui hanno bisogno.

     

  5. Oltre 60 anni di esperienza nel settore

    Da oltre 60 anni aiutiamo le persone a vendere con successo i loro macchinari. Disponiamo di un team di esperti a tua disposizione per valorizzare i tuoi mezzi e gestire al meglio tutto il processo di vendita: responsabili commerciali, ufficio marketing, specialisti dei servizi Internet, servizio di assistenza clienti, amministrazione, ispettori dei macchinari e personale del piazzale.

     

     

  6. Soluzioni di vendita flessibili e personalizzate

    Ti offriamo soluzioni di vendita flessibili, studiate su misura per soddisfare le esigenze della tua azienda. In base alla tipologia e al valore dei tuoi mezzi, ti proponiamo opzioni contrattuali personalizzate.

    Puoi vendere i tuoi macchinari ad un' asta presso una delle nostre 40 sedi permanenti in tutto il mondo; oppure in alcuni Paesi possiamo organizzare un'asta presso la tua azienda.

    Scopri di più sulle nostre aste.

     

Tom Mastera; Jr. Davis Construction (Orlando, Florida)

Abbiamo provato di tutto, ma solo Ritchie Bros. è l'interlocutore che ci assicura il mio miglior guadagno sui nostri investimenti.

Tom Mastera; Jr. Davis Construction (Orlando, Florida)

In veste di responsabile dei macchinari con venti anni d'esperienza, Tom Mastera ha provato diversi metodi per vendere macchinari.

Consigli e risorse per aiutarti a vendere

10 domande per aiutarti a decidere quale sia il modo migliore per vendere macchinari.

Se devi vendere macchinari, le opzioni a tua disposizione sono diverse: aste, vendite private, concessionari, intermediari e molto altro. Decidere può diventare una scelta difficile. Con queste domande vogliamo aiutarti a prendere una decisione sull'opzione per te più conveniente e semplice.

5 modi per ottimizzare i risultati quando vendi macchinari usati.

Ogni anno, decine di migliaia di persone decidono di vendere macchinari alle aste senza riserva Ritchie Bros. Sanno di poter contare sulla certezza della vendita - tutti gli articoli vengono venduti il giorno dell'asta - e sanno che riceveranno il valore di mercato per i loro beni. Ecco cinque consigli per aiutarti ad ottimizzare i tuoi proventi.

Sei interessato a vendere?

Contattaci per organizzare una valutazione gratuita e senza impegno.

+31.765.242.600     Per cominciare, contattaci