Crea/Mostra Contenuto
Pagamenti
Ritchie Bros. offre più modalità di pagamento per gli acquisti:
- Verifica se puoi finanziare il tuo acquisto con Ritchie Bros. Financial Services.
- Effettua un pagamento tramite bonifico bancario. Visualizza le coordinate per il bonifico bancario.
- Effettua un pagamento con carta di credito. Utilizza il nostro servizio di pagamento online per pagare i tuoi acquisti con Visa o Mastercard o AMEX. Su tutti i pagamenti con carta di credito si applica una commissione amministrativa iClosing del 2,95%
- Assicurati il tasso di cambio che preferisci per i tuoi acquisti alle aste internazionali e paga nella tua valuta locale con Ritchie Bros. Financial Services Currency Exchange (attualmente disponibile per gli acquisti effettuati ad aste negli USA e in Canada).
- Al momento non accettiamo EFT (trasferimento elettronico di fondi) o contanti
Informazioni sui pagamenti
Le regole e i metodi di pagamento dipendono dalla sede dell'asta
- Australia
- Canada
- Cina
- Europa
- Giappone
- Mexico
- Nuova Zelanda
- Panama
- Regno Unito
- Stati Uniti
- Emirati Arabi Uniti
Tutti gli articoli venduti alle aste Ritchie Bros. sono venduti nello stato in cui si trovano, ovvero "visto e piaciuto". Tutte le vendite sono definitive e irrevocabili. Non si effettuano rimborsi e i pagamenti tramite carta di credito non possono essere annullati.
Se Ritchie Bros. non riceve l'intero pagamento entro sette (7) giorni dalla fine dell'asta, l'importo potrà essere addebitato automaticamente sulla carta di credito e sarà applicata una commissione di servizio iClosing del 2,95%. Eventuali commissioni o spese di cambio valuta saranno a carico del titolare della carta di credito.
I pagamenti con carta di credito per gli acquisti all'asta non possono superare i 10.000 nella valuta dell'asta (oppure 1.000.000 di yen giapponesi)
Hai bisogno di aiuto? Invia un'e-mail al servizio clienti o chiamaci
USA e Canada:
Europa:
Medio Oriente:
Internazionale: