Crea/Mostra Contenuto

Pagamenti

Ritchie Bros. ti offre diversi modi per pagare i tuoi acquisti:

  • Approfitta fino al 100% dei finanziamenti, $ 0 in calo e nessun pagamento per i primi 90 giorni * o una scelta di opzioni di leasing da Ritchie Bros. Financial Services.
  • Effettua un pagamento tramite bonifico bancario. Vedi bonifici bancari per i pagamenti .
  • Effettua un pagamento con carta di credito. Utilizza il nostro servizio di pagamento online per effettuare pagamenti di acquisto tramite Visa o MasterCard. Una commissione di servizio iClosing del 3% si applica a tutti i pagamenti con carta di credito
  • Assicurati un tasso di cambio preferito per i tuoi acquisti di aste internazionali e paga nella valuta locale utilizzando la Cambio valuta di Servizi finanziari Ritchie Bros. . (attualmente disponibile per acquisti effettuati nelle aste negli Stati Uniti e in Canada)
  • Non accettiamo EFT al momento

Paga per acquisti online


Informazioni sui pagamenti

Le regole e i metodi di pagamento dipendono dalla posizione dell'asta

 

Ogni articolo nelle aste Ritchie Bros. viene venduto su base "così com'è, dove è". Tutte le vendite sono definitive e nessuna vendita sarà invalidata. Non ci sono rimborsi e i pagamenti con carta di credito non possono essere annullati.

Se Ritchie Bros. non riceve il pagamento completo entro sette (7) giorni dalla fine dell'asta, la tua carta di credito potrebbe essere addebitata automaticamente e alla transazione verrà applicata una commissione del servizio iClosing del 3%. Eventuali commissioni o spese di cambio in valuta estera sono a carico del titolare della carta di credito.

I pagamenti con carta di credito per gli acquisti all'asta non possono superare i 10.000 per transazione nella valuta dell'asta (o 1.000.000 di yen giapponesi)


Ho bisogno di aiuto? Per favore invia un'email al gruppo di assistenza clienti della nostra richiesta di assistenza

USA & Canada: +1.800.211.3983
Europe: +31.765.242.600
Middle East: +971.4.812.0600
International: +1.778.331.5939