



85 foto
Ubicazione
Nisku, AB, CAN
Nisku, AB, CAN
Utilizzo
135.008 km (83.891 mi)
135.008 km (83.891 mi)
Numero di serie
5KKPALDR6APAM4696
5KKPALDR6APAM4696
Loading...
Un dipendente specializzato di Ritchie Bros. ha raccolto i dati dettagliati relativi all'articolo e ha testato il funzionamento dei principali componenti del bene. Inoltre, tu o un tuo delegato potete ispezionare qualsiasi articolo presente nel piazzale prima di fare offerte all'asta.
Numero ID
#15098848
In piazzale
Sì
Caratteristiche
Located in Lane 45 Spot 36, Detroit DD15 6 Cylinder 14.8 L Diesel 560 hp Engine, 17907 Engine hrs, Engine Brake, Eaton Fuller RTLO-18918B 18-Speed Manual Transmission, Triple Differential Locks, 20000 lb Front Axle, 52968 lb Rears, 73968 lb GVWR, 445/65R22.5 Front Tires, 11R24.5 Rear Tires, Airliner Air Ride Suspension, 300 in Wheelbase, PTO, Steel 10410 L Debris Tank, TC407 Code, Cat Hydraulic Driven Pump, Waterblast Boiler
Note
Additional information available - Purged document
Assigned Lane and Spot
Located in Lane 45 Spot 36












Spin
Featured Photo
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
5KKPALDR6APAM4696
Hour Meter / Odometer
135008 km-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Documenti di supporto










Emissions Status
US EPA Label not legible
Limited Function Check
The engine started and ran.





Limited Function Check
The drivetrain was operational.
Brakes
The brakes are operational.



















Engine Hours
17907 Engine hrs
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.







































Deficiencies
Deficient Components/Systems Include but are not limited to: Tank issues
Gli articoli devono essere pagati per intero entro sabato 23 maggio 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.