Ubicazione
Nisku, AB, CAN
Nisku, AB, CAN
Numero di serie
2ATB03125JU203821
2ATB03125JU203821
Loading...
A breve sarà disponibile un report di ispezione. Controlla nuovamente più tardi.
Numero ID
#15134436
In piazzale
No
Caratteristiche
Toyota 22RE Engine, Toyota 5-Speed Trans, Twin-Stick Transfer Case, 4:74 ratio, Toyota 5:29 Axles, Rear Diff Spool Locker, Front Diff Limited Slip Lunch Box Locker, Full Coil Susp, Fox Shocks, Custom Long-Arm 4-Link Suspension, Armoured Diffs, Full Skid Plates, Full PSC Hydraulic Steering, Aluminum Rad, Electric Fans, Electric Fuel Pump, 41.5 in Pitbull Rocker Tires, Racing Seats, %-Point Harness, Full Roll Cage
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
2ATB03125JU203821
Gli articoli devono essere pagati per intero entro sabato 23 maggio 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.