



63 foto
Ubicazione
Humble, TX
Humble, TX
Utilizzo
3511 mi (5650 km)
3511 mi (5650 km)
Numero di serie
1HTGLATT62H542373
1HTGLATT62H542373
Loading...
A breve sarà disponibile un report di ispezione. Controlla nuovamente più tardi.
Numero ID
#15266921
In piazzale
Sì
Caratteristiche
Cat C-10 6 Cylinder 10.3 L Diesel Engine, 2001 US EPA Label, 1148 Engine hrs, Eaton Fuller 10-Speed Manual Transmission, 18000 lb Front Axle, 46000 lb Rears, 64000 lb GVWR, 425/65R22.5 Front Tires, 11R22.5 Rear Tires, Dual Steering Boxes, Double Frame, Hendrickson Spring over Walking Beam Suspension, 238 in Wheelbase, PTO, Steel Debris Tank, Hoist, Hydraulic Lift Tailgate, Hydraulic Tailgate Locks








Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
1HTGLATT62H542373
Frame Stamp Serial Number/VIN Photo
Hour Meter / Odometer
5650 km-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Indicazione ore aggiuntive
There is an hour meter replacement/change label that has the following reading on it: 119626 km







Emissions Status
2001 US EPA Label
Limited Function Check
The engine could not be started.




















Engine Hours
1148 Engine hrs, Inconsistent with age of machine
Controllo di funzione limitata (cs)
The item was not operational. The main components could not be operationally checked.




























Deficiencies
Deficient Components/Systems Include but are not limited to: Control Station Section, Hydraulics Section, Electric Section, Multiple components removed
Gli articoli devono essere pagati per intero entro sabato 27 giugno 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.