




81 foto
Ubicazione
Allegan, MI
Allegan, MI
Numero di serie
GP0894-12
GP0894-12
Loading...
A breve sarà disponibile un report di ispezione. Controlla nuovamente più tardi.
Numero ID
#14682846
In piazzale
No
Costruttore
Modello
Tipo di bene
Numero di serie o VIN
GP0894-12
Caratteristiche
Allis Mineral Systems 4000 Cone Crusher, Oil Cooler Package, Tri/A Carrier, Spring Suspension, Hydraulic Leveling
Note
The listed asset is subject to applicable title or bill of sale requirements and taxes in accordance with the laws of the state in which it is located and sold - Comes with Ironclad Assurance







Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
GP0894-12
Hour Meter / Odometer
0 hrs-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Indicazione ore aggiuntive
There are repair records with the following meter reading greater than that on the meter: hour meter replaced, original hours unknown



Indicatori
Not operationally checked
Controlli pressa/schermo
Controllo di funzione limitata (cs)
The item was not operational. The main components could not be operationally checked. Component requires power unite.













Potenza nominale in HP,kW o AMP
Manufacture brand Blador, Horsepower: 150
Cabina Interruttori
Fixed, Number of switches 7, Number of starters 7
Interruttore di scollegamento
Functional
Cavi e connessioni















Pompe (idrauliche)
Not operationally checked
Valvole
Serbatoio idraulico
Tubi (idraulici)
Cilindri Jeep
Cilindri a martinetto Stabilizzatore
Controllo di funzione limitata
The hydraulic system could not be operationally checked.













Intelaiatura di base
Telaio della camera
Superficie di usura della ganascia e dell’incudine
Impianto di trasmissione
Camera del cono del mulino ad asse verticale/asse orizzontale
Condizione distruggi rotolo






























Condizioni degli assi
Freni del rimorchio
Air, Operational
Tubi/manicotti dei freni
Controllo di funzione limitata
The main chassis components functioned when checked without a load.
Dimensione degli pneumatici
All of the tires are the same size, 11R 22.5 Front tires
Condizioni degli pneumatici
Condizioni delle ruote
Prigionieri della ruota
Condizione molle/staffe
Condizione attacco/timone
No visible damage
Funzionalità presa di corrente
Yes
Condizioni delle luci/cablaggio
Functional
Luci dei freni funzionali
Yes
Indicatori di direzione funzionali
Yes
Condizione delle ringhiere della struttura/bracci principali
No visible damage
Cric stabilizzatore
Number of jacks 4, Hydraulic
Gli articoli devono essere pagati per intero entro sabato 28 febbraio 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.