




64 foto
Ubicazione
Chehalis, WA
Chehalis, WA
Utilizzo
2457 mi (3955 km)
2457 mi (3955 km)
Numero di serie
3C7WRNBL3RG320249
3C7WRNBL3RG320249
Loading...
A breve sarà disponibile un report di ispezione. Controlla nuovamente più tardi.
Numero ID
#14819690
In piazzale
Sì
Anno
2024
Costruttore
Modello
Tipo di bene
Numero di serie o VIN
3C7WRNBL3RG320249
Caratteristiche
Cummins B6.7 360 6 Cylinder 6.7 L Diesel 360 hp Engine, 2024 US EPA Label, CARB Compliant, Requires Diesel Exhaust Fluid, 46 Engine hrs, Automatic Transmission, 7250 lb Front Axle, 13500 lb Rears, 19500 lb GVWR, 225/70R19.5, Spring Suspension, 170 in Wheelbase, PTO, 350 lb Capacity, Center Mounted, One-Person Articulating-Telescopic Boom, Utility Body, Remote Control w/Cord, 11 ft x 96 in Bed, Pintle Hitch
Note
All Washington buyers must sign title applications











Featured Photo
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
3C7WRNBL3RG320249
Second Serial Number/VIN Photo
Hour Meter / Odometer
2457 mi-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.










Emissions Status
2024 US EPA Label, CARB Compliant, Requires Diesel Exhaust Fluid
Limited Function Check
The engine started and ran.



Limited Function Check
The drivetrain was operational.
Brakes
The brakes are operational.








Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.












Engine Hours
46 Engine hrs
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.




















Gli articoli devono essere pagati per intero entro sabato 28 marzo 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.