



85 foto
Ubicazione
Meppen, SXNY, DEU
Meppen, SXNY, DEU
Utilizzo
407 ore
407 ore
Numero di serie
256762405
256762405
Loading...
Questo lotto è protetto da IronClad Assurance
Acquista in tutta sicurezza sapendo che questo lotto è stato sottoposto a un'ispezione completa e accurata da parte di un ispettore qualificato.
Numero ID
#15881944
In piazzale
Sì
Caratteristiche
18.7 m Max Platform Height, 250 kg Max Weight Capacity, Jib, Power to Platform, 2024 US EPA Label, Hatz 1B50E-U-6 7.9 kW Diesel Engine













Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
256762405
CE Mark
CE Marked
Hour Meter / Odometer
407 hrs-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Vernice
Condizioni della lamiera (fibra di vetro)
Swing Brake
Operational
Current Safety Manual
No
Current Operator/Maintenance Manual
No


Indicatori
Operational
Controlli di funzione
Pressione dell’olio
No oil pressure indicator
Limited Function Check
The main components are in place and operational as noted.






Console di comando
Wireless remote, with wired option. Unable to operate platform and lift functions from remote
Interruttore di spegnimento di emergenza
Operational
Controlli funzionali superiori
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.






Emissions Status
2024 US EPA Label
Emission Label
Blow-by (subjective visual observation)
Video capture could not be performed
Avviatore
Operational
Pompa degli iniettori
Operational
Exhaust System
No visible damage or missing components
Oil Leaks
No dripping leaks
Fuel Leaks
No dripping leaks
Engine - Left Side
Engine - Right Side
Limited Function Check
The engine started and ran.


Left Rear Final Drive
Right Rear Final Drive
Controllo di funzione limitata
The drivetrain was operational.


















Pompe (idrauliche)
Valvole
Serbatoio idraulico
Tubi (idraulici)
Cilindro Braccio Sollevamento
Cilindro braccio secondario (articolato)
Cilindro Braccio Estensione
Not visible, performs ok
Jib Cylinder
Cilindro girato circolare
Rotore circolare del motore
Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.






















Condizioni del telaio
Cuscinetto piattaforma girevole
Motore di brandeggio
Idraulica Girevole Centrale
Condizioni del braccio (telescopico)
Left Side of Boom
Right Side of Boom
Guide di usura dei bracci
Condizioni del braccio retrattile
Cesto di lavoro
















Left Roller Frame
Left Track Tensioner
Left Track Rollers
Left Idler
Left Sprocket
Right Roller Frame
Right Track Tensioner
Right Track Rollers
Right Idler
Right Sprocket
Gli articoli devono essere pagati per intero entro martedì 8 gennaio 2030. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
Fai arrivare i tuoi macchinari a destinazione con le soluzioni di spedizione e logistica tutto incluso e door-to-door di Ritchie Bros. Ci occupiamo di ogni fase del viaggio con un servizio tutto incluso, grazie a cui i tuoi macchinari attraversano confini nazionali, continenti e oceani in modo rapido ed efficiente.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.