



49 foto
Ubicazione
Minot, ND
Minot, ND
Utilizzo
820 ore
820 ore
Numero di serie
836X279
836X279
Loading...
Questo lotto è protetto da IronClad Assurance
Acquista in tutta sicurezza sapendo che questo lotto è stato sottoposto a un'ispezione completa e accurata da parte di un ispettore qualificato.
Numero ID
#15840180
In piazzale
No
Caratteristiche
Lattice Frame, Folding Head Section, Hydraulic Raise, Kingpin









Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
836X279
Hour Meter / Odometer
820 hrs-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Vernice
Condizioni della lamiera (fibra di vetro)











Etichetta di controllo delle emissioni
US EPA certification label
Riscaldatore del blocco cilindri
No
Perdita di compressione al minimo (osservazione soggettiva)
No noticeable vapor or pressure
Avviatore
Operational
Sistema di Scarico
Radiatore
Perdite d’olio
No dripping leaks
Perdite di combustibile
No dripping leaks
Perdite del sistema di raffreddamento
No dripping leaks
Engine - Left Side
Engine - Right Side
Controllo di funzione limitata
The engine started and ran.










Pompe (idrauliche)
Motori idraulici
Valvole
Serbatoio idraulico
Tubi (idraulici)
Cilindri trasportatori
Cilindri a martinetto Stabilizzatore
Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.














Meccanismo di sollevamento/abbassamento
Hydraulic raise
Cavalletti di sostegno
Telaio dell'impianto trasportatore
Tramoggia
Condizione Nastro trasportatore
Reggi impatto nell'area della tramoggia
Rulli dell'impianto trasportatore
Tendicinghia
Nastro pulitore





Condizioni degli assi
Tubi/manicotti dei freni
Not operationally checked
Controllo di funzione limitata
The main chassis components functioned when checked without a load.
Dimensione degli pneumatici
All of the tires are the same size, 235/75R17.5 Front tires
Condizioni degli pneumatici
Profondità del battistrada
LF 16/16 /32", RF 16/16 /32"
Condizioni delle ruote
Prigionieri della ruota
Condizione attacco/timone
No visible damage
Gli articoli devono essere pagati per intero entro mercoledì 8 gennaio 3000. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
Fai arrivare i tuoi macchinari a destinazione con le soluzioni di spedizione e logistica tutto incluso e door-to-door di Ritchie Bros. Ci occupiamo di ogni fase del viaggio con un servizio tutto incluso, grazie a cui i tuoi macchinari attraversano confini nazionali, continenti e oceani in modo rapido ed efficiente.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.