



89 foto
Ubicazione
Tsukuba, IB, JPN
Tsukuba, IB, JPN
Utilizzo
838 ore
838 ore
Numero di serie
CAT00315PLYW30567
CAT00315PLYW30567
Loading...
Un dipendente specializzato di Ritchie Bros. ha raccolto i dati dettagliati relativi all'articolo e ha testato il funzionamento dei principali componenti del bene. Inoltre, tu o un tuo delegato potete ispezionare qualsiasi articolo presente nel piazzale prima di fare offerte all'asta.
Numero ID
#15460062
In piazzale
No
Caratteristiche
Air Conditioner, Control Pattern Changer, Rear & Side View Cameras, 2023 US EPA Label, 2510 mm Stick, Stick Check Valve, Boom Check Valves, Backfill Blade, 500 mm Triple Grouser Track Shoes w/Rubber Pads, 895 mm Digging Bucket
Note
機械詳細<br><br> 稼働時間 : 838 時間<br><br>シリアル : CAT00315PLYW30567<br><br> エアコン、操作レバー切替、リア&サイドビューカメラ、アーム長さ:2510mm、クレーン仕様、排土板、パッドシュー幅:500mm、掘削バケット幅:895mm、EPA2023<br><br><font color="black">Damage Issue(s) Noted - Please See Inspection Report <br>損傷についての報告がございますー点検表をご確認ください。<br><br>Machine available for pick up 15 days from payment of invoice.<br><font color="red">搬出は、落札代金お支払い日より、15日以降可能です。<font color="grey">















Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
CAT00315PLYW30567
Hour Meter / Odometer
838 hrs, IronPlanet では正確な時間数/距離数に関して、保証はしておりません。;点検はすべて目視によるものです。-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.

















Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted. 機能が正常に作動している。











Engine
2023 US EPA Label
Limited Function Check
The engine started and ran. エンジン始動可
Limited Function Check
The drivetrain was operational. 走行装置は正常に作動した





Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational. 油圧システム作動
















Controllo di funzione limitata (escavatore a cucchiaia rovescia)
The main components were operational in a limited check.

























Deficiencies
Deficient Components/Systems Include but are not limited to: Control Station Section, Control station damaged due to rollover., 不具合箇所及びシステムは以下を含みますがそれだけに限定されません。横転によりキャブ破損
Gli articoli devono essere pagati per intero entro venerdì 19 luglio 2030. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
Fai arrivare i tuoi macchinari a destinazione con le soluzioni di spedizione e logistica tutto incluso e door-to-door di Ritchie Bros. Ci occupiamo di ogni fase del viaggio con un servizio tutto incluso, grazie a cui i tuoi macchinari attraversano confini nazionali, continenti e oceani in modo rapido ed efficiente.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.