



95 foto
Ubicazione
Avignon, PACD, FRA
Avignon, PACD, FRA
Numero di serie
VCEC25DLJ00010085
VCEC25DLJ00010085
Loading...
Questo lotto è protetto da IronClad Assurance
Acquista in tutta sicurezza sapendo che questo lotto è stato sottoposto a un'ispezione completa e accurata da parte di un ispettore qualificato.
Numero ID
#14890460
In piazzale
Sì
Caratteristiche
Enclosed Cab, Swing Boom, 1050 mm Stick, Auxiliary Hydraulic Plumbing, Stick Check Valve, Boom Check Valves, Backfill Blade, Rubber Tracks, Manual Quick Coupler, 275 mm Digging Bucket














Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
VCEC25DLJ00010085
CE Mark
CE Marked
Hour Meter / Odometer
Vernice
Condizioni della lamiera (fibra di vetro)
Funzionalità delle luci esterne
Operational
Allarme di spostamento
Operational
Segnalatore acustico (clacson)
Operational
Cinture di sicurezza
Operational
Leva di blocco dei comandi
Operational
Swing Brake
Operational
Current Safety Manual
Current Operator/Maintenance Manual














Sedili/braccioli
Auxiliary Hydraulic Control
Specchi
Comandi idraulici
Comandi dell’apparato propulsore
Dash Console
Heater
Not operationally checked
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.
Spie luminose del motore
Indicatori
Operational






Voltaggio
48 Volts
Cables and Connections
No visible damage or missing components
Carica-batterie
Not Included
Controllo di funzione limitata
The electrical system was operational in a limited check.




Left Drive Motor
Right Drive Motor
Left Final Drive
Right Final Drive
Controllo di funzione limitata
The drivetrain was operational.














Pompe (idrauliche)
Valvole
Serbatoio idraulico
Tubi (idraulici)
Auxiliary Hydraulic Plumbing
Operational, End of stick
Motore di brandeggio
Idraulica Girevole Centrale
Cilindri Braccio oscillante
Cilindro(i) Braccio Sollevamento
Stick Cylinder
Cilindro della benna
Sollevamento delle lama Cilindro
Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.










Condizioni dei bracci
Condizioni delle aste
Pivot Oscillante Torre
Perni e boccole della base dei bracci
Perni e boccole braccio-asta
Aste Perni e boccole per accoppiamento
Cuscinetto piattaforma girevole
Coperture inferiori
Controllo di funzione limitata (escavatore a cucchiaia rovescia)
The main components were operational in a limited check.




















Left Roller Frame
Left Track Tensioner
Left Carrier Rollers
Left Track Rollers
Left Idler
Left Sprocket
Right Roller Frame
Right Track Tensioner
Right Carrier Rollers
Right Track Rollers
Right Idler
Right Sprocket













Condizione della benna dell'escavatore
Cutting Edge / Teeth / Adapters
Collegamento rapido
Not operationally checked
Condizioni della lama
Condizioni del tagliente della lama
Gli articoli devono essere pagati per intero entro lunedì 7 gennaio 2030. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
Fai arrivare i tuoi macchinari a destinazione con le soluzioni di spedizione e logistica tutto incluso e door-to-door di Ritchie Bros. Ci occupiamo di ogni fase del viaggio con un servizio tutto incluso, grazie a cui i tuoi macchinari attraversano confini nazionali, continenti e oceani in modo rapido ed efficiente.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.