



77 foto
Ubicazione
Newnan, GA
Newnan, GA
Utilizzo
27.447 mi (44.172 km)
27.447 mi (44.172 km)
Numero di serie
3ALHG3DV1NDNK7070
3ALHG3DV1NDNK7070
Loading...
A breve sarà disponibile un report di ispezione. Controlla nuovamente più tardi.
Numero ID
#15499108
In piazzale
Sì
Caratteristiche
Detroit DD13 6 Cylinder 12.8 L Diesel Engine, Requires Diesel Exhaust Fluid, 1188.4 Engine hrs, Engine Brake, Allison 4500 Automatic Transmission, 20000 lb Front Axle, 46000 lb Rears, Meritor RT-46-160P Drive Axles, 4.10:1 Axle Ratio, 66000 lb GVWR, Air Ride Cab, Aluminum Wheels, 425/65R22.5 Front Tires, 11R22.5 Rear Tires, Air Lift Tag Axle, Double Frame, 289 in Wheelbase, PTO, 10 ft - 315 ft 4 Section Boom, Out and Down Outriggers, Rear Outriggers, Cordless Remote Control, 24 ft x 102 in Bed, Pintle Hitch







Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
3ALHG3DV1NDNK7070
Frame Stamp Serial Number/VIN Photo
Hour Meter / Odometer
27447.9 mi-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.








Emissions Status
Requires Diesel Exhaust Fluid
Limited Function Check
The engine started and ran.



Limited Function Check
The drivetrain was operational.


Brakes
The brakes are operational.











Controllo di funzione limitata
The hydraulic system could not be operationally checked.













Engine Hours
1188.4 Engine hrs
Controllo di funzione limitata (cs)

































Deficiencies
Deficient Components/Systems Include but are not limited to: CNV Functionality of Hydraulics, leaking hydraulic fluid
Gli articoli devono essere pagati per intero entro mercoledì 22 luglio 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.