



53 foto
Ubicazione
Tulare, CA
Tulare, CA
Utilizzo
362 mi (583 km)
362 mi (583 km)
Numero di serie
1FVHG3DV7MHMJ3146
1FVHG3DV7MHMJ3146
Loading...
Un dipendente specializzato di Ritchie Bros. ha raccolto i dati dettagliati relativi all'articolo e ha testato il funzionamento dei principali componenti del bene. Inoltre, tu o un tuo delegato potete ispezionare qualsiasi articolo presente nel piazzale prima di fare offerte all'asta.
Numero ID
#15310102
In piazzale
Sì
Caratteristiche
Detroit DD13 6 Cylinder 12.8 L Diesel 450 hp Engine, 2020 US EPA Label, Requires Diesel Exhaust Fluid, Engine Brake, Allison 4500 Automatic Transmission, Double Differential Locks, 20000 lb Front Axle, 40000 lb Rears, Meritor MT-40-14X Drive Axles, 4.33:1 Axle Ratio, 60000 lb GVWR, Aluminum Front Wheels, 315/80R22.5 Front Tires, 11R22.5 Rear Tires, Dual Steering Boxes, Air Ride Suspension, 262 in Wheelbase, PTO, 2021 AMREP AMRO-H-22 Roll-Off Body, 22 ft Hoist, Pintle Hitch







Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
1FVHG3DV7MHMJ3146
Frame Stamp Serial Number/VIN Photo
Hour Meter / Odometer
362 mi-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.









Emissions Status
2020 US EPA Label, Requires Diesel Exhaust Fluid
Limited Function Check
The engine started and ran.




Limited Function Check
The drivetrain would not engage.
Brakes
The brakes could not be operationally checked.



Controllo di funzione limitata
The hydraulic system could not be operationally checked.









Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.





















Deficiencies
Deficient Components/Systems Include but are not limited to: The check engine light on. Missing rear inside tires.
Gli articoli devono essere pagati per intero entro giovedì 25 giugno 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.