71 Photos
Butner, NC
491.314 mi (790.694 km)
4V4NC9EJ3LN228900
Loading...
Un dipendente specializzato di Ritchie Bros. ha raccolto i dati dettagliati relativi all'articolo e ha testato il funzionamento dei principali componenti del bene. Inoltre, tu o un tuo delegato potete ispezionare qualsiasi articolo presente nel piazzale prima di fare offerte all'asta.
Numero ID
#12518509
In piazzale
Sì
Anno
2020
Costruttore
Modello
Tipo di bene
Numero di serie o VIN
4V4NC9EJ3LN228900
Caratteristiche
Volvo D13M 500 6 Cylinder 12.8 L Diesel 500 hp Engine, 2020 US EPA Label, Requires Diesel Exhaust Fluid, 20003.9 Engine hrs, Engine Brake, Volvo ATO2612F Automated Transmission, 12350 lb Front Axle, 38000 lb Rears, Meritor MT-40-14X Drive Axles, 3.08:1 Axle Ratio, 50350 lb GVWR, Air Ride Cab, 61 in Mid Roof Sleeper Cab, Bunk Beds, Aluminum Outer Wheels, 295/75R22.5 Front Tires, 295/75R22.5 Rear Tires, Volvo Air Ride Suspension, 253 in Wheelbase, Air Sliding 5th Wheel, Dual Fuel Tanks
Note
ODOMETER DISCREPANCY: MILEAGE CANNOT BE VERIFIED, TITLE WILL READ NOT ACTUAL
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
4V4NC9EJ3LN228900
Second Serial Number/VIN Photo
Hour Meter / Odometer
491314.4 mi-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Emissions Status
2020 US EPA Label, Requires Diesel Exhaust Fluid
Limited Function Check
The engine started and ran.
Limited Function Check
The drivetrain could not be operationally checked.
Brakes
The brakes are operational.
Engine Hours
20003.9 Engine hrs
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.
Gli articoli devono essere pagati per intero entro giovedì 27 marzo 2025. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.