



30 foto
Ubicazione
South Vienna, OH
South Vienna, OH
Utilizzo
99.680 mi (160.420 km)
99.680 mi (160.420 km)
Numero di serie
JHHRDM2H7LK008415
JHHRDM2H7LK008415
Loading...
A breve sarà disponibile un report di ispezione. Controlla nuovamente più tardi.
Numero ID
#15015662
In piazzale
Sì
Caratteristiche
Hino J05E-TP 4 Cylinder Diesel 210 hp Engine, 2019 US EPA Label, Requires Diesel Exhaust Fluid, Automatic Transmission, 7270 lb Front Axle, 13660 lb Rears, 19500 lb GVWR, 225/70R19.5, Spring Suspension, 150 in Wheelbase, Thermo King Reefer Unit, 7634 Reefer Total Hours:, Supreme 16 ft x 96 in Wide x 91 in High Body, Liftgate, Professionally-Maintained-Fleet-Vehicle-PAG
Note
Ohio Dealer Title- All applicable taxes due. Additional paperwork required for title processing; Item cannot be released until original paperwork is received. Title not immediately available. ; Seller supplied maintenance record attached in the document section below
Documenti di supporto






Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
JHHRDM2H7LK008415
Hour Meter / Odometer
99680 mi-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.





Emissions Status
2019 US EPA Label, Requires Diesel Exhaust Fluid
Limited Function Check
The engine started and ran.


Limited Function Check
The drivetrain was operational.
Brakes
The brakes are operational.






Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.











Deficiencies
Deficient Components/Systems Include but are not limited to: Cannot open back door, cable is snapped
Gli articoli devono essere pagati per intero entro sabato 4 luglio 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.