



46 foto
Ubicazione
Butner, NC
Butner, NC
Utilizzo
238.271 mi
238.271 mi
Numero di serie
3ALACWFC2LDLT2179
3ALACWFC2LDLT2179
Loading...
Un dipendente specializzato di Ritchie Bros. ha raccolto i dati dettagliati relativi all'articolo e ha testato il funzionamento dei principali componenti del bene. Inoltre, tu o un tuo delegato potete ispezionare qualsiasi articolo presente nel piazzale prima di fare offerte all'asta.
Numero ID
#15365962
In piazzale
Sì
Caratteristiche
Cummins 6 Cylinder 6.7 L Diesel 240 hp Engine, 8531 Engine hrs, Automatic Transmission, 10000 lb Front Axle, 19000 lb Rears, 26000 lb GVWR, 11R22.5, Airliner Air Ride Suspension, 270 in Wheelbase, AMH 26 ft x 102 in Wide x 97 in High Body, Liftgate
Note
Seller supplied maintenance record attached in the document section below
Documenti di supporto










Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
3ALACWFC2LDLT2179
Frame Stamp Serial Number/VIN Photo
Hour Meter / Odometer
238271 mi-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.









Limited Function Check
The engine started and ran.



Limited Function Check
The drivetrain was operational.

Brakes
The brakes are operational.









Engine Hours
8531 Engine hrs
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.














Gli articoli devono essere pagati per intero entro giovedì 5 novembre 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
Collaboriamo con VeriTread per offrirti i migliori trasportatori ai prezzi più bassi. Richiedi subito preventivi rapidi, gratuiti e competitivi per trasportare la tua attrezzatura da o verso la sede dell'asta: nessuna telefonata indesiderata, nessun obbligo
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.