




36 foto
Davenport, FL
239.970 mi (386.195 km)
3ALACXFC9LDLN6260
Loading...
A breve sarà disponibile un report di ispezione. Controlla nuovamente più tardi.
Numero ID
#14417273
In piazzale
Sì
Anno
2020
Costruttore
Modello
Tipo di bene
Numero di serie o VIN
3ALACXFC9LDLN6260
Caratteristiche
Cummins 6 Cylinder 6.7 L Diesel 220 hp Engine, 2019 US EPA Label, Engine Brake, Automated Transmission, Differential Lock, 12000 lb Front Axle, 21000 lb Rears, 33000 lb GVWR, Aluminum Wheels, 11R22.5 Front Tires, 11R22.5 Rear Tires, Air Ride Suspension, 272 in Wheelbase, Morgan 26 ft x 102 in Wide x 103 in High Body, Curbside Door, Liftgate, Professionally-maintained-fleet-vehicle-pag
Note
Professionally-maintained-fleet-vehicle-pag











Spin
Featured Photo
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
3ALACXFC9LDLN6260
Second Serial Number/VIN Photo
Hour Meter / Odometer
239970 mi-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.









Emissions Status
2019 US EPA Label
Limited Function Check
The engine started and ran.
Limited Function Check
The drivetrain was operational.




Brakes
The brakes are operational.







Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.





Gli articoli devono essere pagati per intero entro sabato 28 febbraio 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.