




58 foto
Ubicazione
Lomira, WI
Lomira, WI
Utilizzo
929 ore
929 ore
Numero di serie
17YMF402XLB077339
17YMF402XLB077339
Loading...
Questo lotto è protetto da IronClad Assurance
Acquista in tutta sicurezza sapendo che questo lotto è stato sottoposto a un'ispezione completa e accurata da parte di un ispettore qualificato.
























Featured Photo
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
17YMF402XLB077339
Hour Meter / Odometer
929 hrs-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Indicazione ore aggiuntive
Generator Hours 589 Hrs






Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.












Limited Function Check
The engine started and ran.












Electric
The electrical system was operational.



Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.
Oil Sample Analysis
| engine | |
|---|---|
| Aluminum | 105.88 PPM |
| Chromium | 3.48 PPM |
| Copper | 223.65 PPM |
| date of analysis | Dec 11, 2025 |
| Fuel | <5% |
| Glycol | NEG |
| Iron | 49.52 PPM |
| Lead | 0.2 PPM |
| Nickel | 1.25 PPM |
| Silicon | 3.04 PPM |
| Silver | 0 PPM |
| Tin | 1.3 PPM |
| Water | NEG |
Numero ID
#14707372
In piazzale
No
Anno
2020
Costruttore
Modello
Tipo di bene
TEF
Numero di serie o VIN
17YMF402XLB077339

Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
17YMF402XLB077339
Gli articoli devono essere pagati per intero entro sabato 28 febbraio 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.