



45 foto
Ubicazione
Nisku, AB, CAN
Nisku, AB, CAN
Utilizzo
137 km (86 mi)
137 km (86 mi)
Numero di serie
3JB6GAX4XLK000608
3JB6GAX4XLK000608
Loading...
Un dipendente specializzato di Ritchie Bros. ha raccolto i dati dettagliati relativi all'articolo e ha testato il funzionamento dei principali componenti del bene. Inoltre, tu o un tuo delegato potete ispezionare qualsiasi articolo presente nel piazzale prima di fare offerte all'asta.
Numero ID
#15402172
In piazzale
Sì
Caratteristiche
137 Engine hrs, Enclosed Cab, Air Conditioner, 3 Passenger, Windshield, Rear Screen, Winch, Brush Guard, 2020 US EPA Label, Rotax 2 Cylinder 82 hp 976 cc Gasoline Engine, Honda 2200i generator, MTC Unit, 110v Electric Heater, Stretcher, Eye Wash Station, Hand Sanitizer Station, Backup Cam, Certified Rollover Protection







Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
3JB6GAX4XLK000608
Hour Meter / Odometer
137 km-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Engine Hours
137 Engine hrs













Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.







Limited Function Check
The engine started and ran.




Limited Function Check
The drivetrain was operational.














Gli articoli devono essere pagati per intero entro sabato 4 luglio 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.