




110 foto
Ubicazione
Chilliwack, BC, CAN
Chilliwack, BC, CAN
Utilizzo
1920 km (1193 mi)
1920 km (1193 mi)
Numero di serie
37014715
37014715
Loading...
Un dipendente specializzato di Ritchie Bros. ha raccolto i dati dettagliati relativi all'articolo e ha testato il funzionamento dei principali componenti del bene. Inoltre, tu o un tuo delegato potete ispezionare qualsiasi articolo presente nel piazzale prima di fare offerte all'asta.
Numero ID
#14705685
In piazzale
Sì
Anno
2019
Costruttore
Modello
Tipo di bene
Numero di serie o VIN
37014715
Caratteristiche
32 ft Max Platform Height, 1000 lb Max Weight Capacity, Platform Extension, Power to Platform, Stabilizers, Solid Non-Marking Tires, Upper Control Box, 2018 US EPA Label, CARB Compliant, Kubota 3 Cylinder Dual Fuel Engine


























Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
37014715
Hour Meter / Odometer
1193 mi-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Paint
Body Panels
No visible damage or missing components
Scalini/scale
Basket / Safety Railing
No visible damage or missing components



Allarme di spostamento
Missing
Segnalatore acustico (clacson)
Operational
Current Safety Manual
No
Current Operator/Maintenance Manual
No
Linee guida ANSI
Yes


Indicatori
Operational
Controlli di funzione
GOOD
Engine Oil Pressure
No oil pressure indicator
Limited Function Check
The main components are in place and operational as noted.










Control Console
No visible damage or missing components
Interruttore di spegnimento di emergenza
Operational
Controlli funzionali superiori -
GOOD Inoperable, GOOD
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.













Emission Label
Blow-by (subjective visual observation)
No noticeable vapor or pressure
Avviatore
Operational
Pompa degli iniettori
Operational
Exhaust System
No visible damage or missing components
Radiatore
GOOD
Oil Leaks
No dripping leaks
Fuel Leaks
No dripping leaks
Cooling System Leaks
No dripping leaks
Engine - Left Side
Limited Function Check
The engine started and ran.



Batterie
Functioned during the inspection
Cables and Connections
No visible damage or missing components
Controllo di funzione limitata
The electrical system was operational in a limited check.










Assale anteriore
GOOD
Asse posteriore
GOOD
Trasmissioni finali
GOOD
Limited Function Check
The drivetrain was operational.















Pompe (idrauliche)
GOOD
Valvole
GOOD
Serbatoio idraulico
GOOD
Cilindri degli elevatori
GOOD
Cilindro sterzo
GOOD
Cilindri stabilizzatori
GOOD
Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.




























Trasmissione dello sterzo
GOOD
Condizioni del telaio
GOOD
Attacco della forbice
GOOD
Condizioni della piattaforma
GOOD
Estensione della piattaforma
GOOD
Left Front Tire
Screws
Left Rear Tire
Screws
Right Rear Tire
Screws
Right Front Tire
Screws
Wheel Condition
No visible damage or missing components
Prigionieri della ruota
GOOD
Stabilizzatori
GOOD
Controllo di funzione limitata (piattaforma elevatrice a forbice)
The main components appear to be in place and operational.
Gli articoli devono essere pagati per intero entro sabato 7 febbraio 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.