Ubicazione
Saskatoon, SK, CAN
Saskatoon, SK, CAN
Utilizzo
524.236 km (325.746 mi)
524.236 km (325.746 mi)
Numero di serie
1NKZX4EXXKJ997357
1NKZX4EXXKJ997357
Loading...
A breve sarà disponibile un report di ispezione. Controlla nuovamente più tardi.
Numero ID
#15237875
In piazzale
No
Caratteristiche
Cummins X15 565 hp Engine, Engine Coolant Heater, 2018 US EPA Label, 13472 Engine hrs, Eaton Fuller RTLO-20918B 18-Speed Manual, 9072 kg Front Axle, 25854 kg Rears, Engine Brake, 273 in Wheelbase, Air Suspension, Aluminum Wheels, 425/65R22.5 Front Tires, 11R24.5 Rear Tires, Dual Steering Boxes, Double Frame, Air Sliding 5th Wheel, Dual Fuel Tanks, Headache Rack, On-Board Scale, fixed fifth wheel, Realignment-for-DC-North-Contracting-Ltd
Note
Realignment for DC North Contracting Ltd - Deleted emissions
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
1NKZX4EXXKJ997357
Hour Meter / Odometer
524236 km-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Emissions Status
2018 US EPA Label
Engine Hours
13472 Engine hrs
Gli articoli devono essere pagati per intero entro giovedì 25 giugno 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.