Ubicazione
South Vienna, OH
South Vienna, OH
Utilizzo
581.411 mi (935.691 km)
581.411 mi (935.691 km)
Numero di serie
1XKZDP9X7KJ284118
1XKZDP9X7KJ284118
Loading...
A breve sarà disponibile un report di ispezione. Controlla nuovamente più tardi.
Numero ID
#15161178
In piazzale
No
Caratteristiche
Paccar 1600 455 455 hp Engine, 2018 US EPA Label, Eaton Fuller FO18E318A-MXP ULT Automated Transmission, 13200 lb Front Axle, 40000 lb Rears, 200 in Wheelbase, 8-Bag Air Suspension, Aluminum Wheels, 11R22.5, Air Sliding 5th Wheel, Blower
Note
Ohio Dealer Title- All applicable taxes due. Additional paperwork required for title processing; Item cannot be released until original paperwork is received. Title not immediately available.
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
1XKZDP9X7KJ284118
Hour Meter / Odometer
581411 mi-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Emissions Status
2018 US EPA Label
Limited Function Check
The engine would crank but would not run.
Limited Function Check
The drivetrain could not be operationally checked.
Brakes
The brakes could not be operationally checked.
Deficiencies
Deficient Components/Systems Include but are not limited to: Engine Section, Low Voltage Derated
Gli articoli devono essere pagati per intero entro venerdì 22 maggio 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.