



133 foto
Ubicazione
Phoenix, AZ
Phoenix, AZ
Utilizzo
3699 ore
3699 ore
Numero di serie
CNN19SED0004/8992402431
CNN19SED0004/8992402431
Loading...
Questo lotto è protetto da IronClad Assurance
Acquista in tutta sicurezza sapendo che questo lotto è stato sottoposto a un'ispezione completa e accurata da parte di un ispettore qualificato.
Numero ID
#15535370
In piazzale
Sì
Caratteristiche
Enclosed Cab, Air Conditioner, 2019 US EPA Label, Requires Diesel Exhaust Fluid, Rod Changer, Dust Collector



















Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
CNN19SED0004/8992402431
Hour Meter / Odometer
3699 hrs-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Vernice
Condizioni della lamiera (fibra di vetro)
Scalini/scale
Corrimano
Vetro cabina
Funzionalità delle luci esterne
Some not operational, Right top cab lights are not operational


Allarme di spostamento
Operational
Segnalatore acustico (clacson)
Operational
Cinture di sicurezza
Operational
Leva di blocco dei comandi
Operational
Current Safety Manual
Current Operator/Maintenance Manual






















Specchi
Vetro cabina
Sedili/braccioli
Comandi idraulici
Comandi dell’apparato propulsore
Pressione dell’olio
The gauge registers in the operating range.
Spie luminose del motore
Operational
Indicatori
Operational
Impianto di aria condizionata
Operational
Impianto di riscaldamento
Not operationally checked
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.




















Engine
2019 US EPA Label, Requires Diesel Exhaust Fluid
Etichetta di controllo delle emissioni
US EPA certification label
Compressore aria condizionata
Operational
Perdita di compressione al minimo (osservazione soggettiva)
No noticeable vapor or pressure
Avviatore
Operational
Sistema di Scarico
Radiatore
Perdite d’olio
Front of engine, Oil Pan
Perdite di combustibile
No dripping leaks
Perdite del sistema di raffreddamento
No dripping leaks
Engine - Left Side
Engine - Right Side
DEF / AdBlue Tank
Controllo di funzione limitata
The engine started and ran.




Motori principali
Trasmissioni finali
Controllo di funzione limitata (apparato propulsore-cingoli)
The drivetrain was operational without a load.


























Pompe (idrauliche)
Motori idraulici
Not operationally checked
Valvole
Serbatoio idraulico
Tubi (idraulici)
Cilindri
Track level cylinders leaking on both left and right side
Perni e boccole dei cilindri
Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.

























Frame Condition
Vaschette di raccolta
Bent
Condizioni dei bracci
Testina guida Trapano
Not operationally checked
Leva di rotazione
Not operationally checked
Cambio punta
Not operationally checked
Morsetti / Vice
Not operationally checked
Sistema Raccolta polvere
Not operationally checked
Compressore d'Aria
Engine Driven, The engine runs and the unit appears complete
Controllo di funzione limitata
The main chassis components functioned when checked without a load.















Tendicingoli
No visible damage
Cingoli
Altezza parti
Left Side: 20 mm, Right Side: 20 mm
Usura dell’attacco del cingolo
Perni e boccole ruotati?
No
Usura dei rulli di supporto
Usura dei rulli cingolati
Full rock guards. Not visible.
Ammortizzatori
Rocchetti
No visible issues
Gli articoli devono essere pagati per intero entro mercoledì 8 gennaio 3000. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
Fai arrivare i tuoi macchinari a destinazione con le soluzioni di spedizione e logistica tutto incluso e door-to-door di Ritchie Bros. Ci occupiamo di ogni fase del viaggio con un servizio tutto incluso, grazie a cui i tuoi macchinari attraversano confini nazionali, continenti e oceani in modo rapido ed efficiente.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.