



61 foto
Ubicazione
Davenport, FL
Davenport, FL
Utilizzo
1964 ore
1964 ore
Numero di serie
JJAM0340HKRF01014
JJAM0340HKRF01014
Loading...
Un dipendente specializzato di Ritchie Bros. ha raccolto i dati dettagliati relativi all'articolo e ha testato il funzionamento dei principali componenti del bene. Inoltre, tu o un tuo delegato potete ispezionare qualsiasi articolo presente nel piazzale prima di fare offerte all'asta.
Numero ID
#14695254
In piazzale
Sì
Caratteristiche
Enclosed Cab, Air Conditioner, Differential Lock, 18 Forward 4 Reverse, Forward/ Reverse Shuttle, AFS Pro 700 Display, case AFS 372 Activation, 340 hp Engine, Front Weights, HID Lights, 6 Rear Remotes, Exterior 3-Point Hitch Controls, 540/1000 PTO, 3-Point Hitch, Hydraulic Top Link, Drawbar, 420/85R34 Front Tires, 480/80R50 Rear Tires
Note
The closing time of lots 6971 - 6973 are tied together. If a bid is received, then a time extension will be applied to all lots. Once the time closes, the high bidder on each piece will be the winner














Spin
Featured Photo
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
JJAM0340HKRF01014
Hour Meter / Odometer
1964 hrs-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.





















Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.









Engine
No US EPA Label Present
Limited Function Check
The engine started and ran.


Limited Function Check
The drivetrain was operational.



Controllo di funzione limitata
The hydraulic system could not be operationally checked.












Deficiencies
Deficient Components/Systems Include but are not limited to: 4 outer tires missing
Gli articoli devono essere pagati per intero entro venerdì 29 maggio 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.