




42 foto
Ubicazione
Odessa, MO
Odessa, MO
Utilizzo
6477 ore
6477 ore
Numero di serie
1RW9570RHGE054104
1RW9570RHGE054104
Loading...
A breve sarà disponibile un report di ispezione. Controlla nuovamente più tardi.
Numero ID
#14862620
In piazzale
Sì
Anno
2017
Costruttore
Modello
Tipo di bene
Numero di serie o VIN
1RW9570RHGE054104
Caratteristiche
Located in Lane 1 Spot 40, Enclosed Cab, Air Conditioner, Air Ride Seat, Differential Lock, 18 Forward 6 Reverse, e18 PowerShift, Requires Diesel Exhaust Fluid, 6 Rear Remotes, Scraper Hitch, Dual 710/70R42 Front Tires, Front Wheel Weights, Dual 710/70R42 Rear Tires
Assigned Lane and Spot
Located in Lane 1 Spot 40






Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
1RW9570RHGE054104
Hour Meter / Odometer
6477 hrs-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.











Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted. Undisclosed code on startup







Engine
No US EPA Label Present Requires Diesel Exhaust Fluid
Limited Function Check
The engine started and ran.








Limited Function Check
The drivetrain was operational.
Controllo di funzione limitata
The hydraulic system could not be operationally checked.










Deficiencies
Deficient Components/Systems Include but are not limited to: Control Station Section
Gli articoli devono essere pagati per intero entro giovedì 21 maggio 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.