



80 foto
Ubicazione
Lethbridge County, AB, CAN
Lethbridge County, AB, CAN
Utilizzo
666.658 km (414.242 mi)
666.658 km (414.242 mi)
Numero di serie
4V4NC9KK4GN929707
4V4NC9KK4GN929707
Loading...
Un dipendente specializzato di Ritchie Bros. ha raccolto i dati dettagliati relativi all'articolo e ha testato il funzionamento dei principali componenti del bene. Inoltre, tu o un tuo delegato potete ispezionare qualsiasi articolo presente nel piazzale prima di fare offerte all'asta.
Numero ID
#15168583
In piazzale
Sì
Caratteristiche
Located in Lane 2 Spot 3, Volvo D16J 550 hp Engine, 2014 US EPA Label, 15114 Engine hrs, Volvo Automated Transmission, 13200 lb Front Axle, 46000 lb Rears, 59200 lb GVWR, Engine Brake, Differential Lock, 61 in Mid Roof Sleeper Cab, Bunk Beds, Bunk Heater, 228 in Wheelbase, Air Suspension, Aluminum Wheels, 11R24.5, Air Sliding 5th Wheel, Dual Fuel Tanks
Note
See deficiencies - AB registration - May require inspection prior to registering - Additional information available - See supporting documents - Key located in yard office
Assigned Lane and Spot
Located in Lane 2 Spot 3








Spin
Featured Photo
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
4V4NC9KK4GN929707
Hour Meter / Odometer
666658 km-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Documenti di supporto










Emissions Status
2014 US EPA Label
Limited Function Check
The engine started and ran.































Engine Hours
15114 Engine hrs
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.






Limited Function Check
The drivetrain was operational.
Brakes
The brakes are operational.
Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.

























Deficiencies
Deficient Components/Systems Include but are not limited to: Control Station Section, Check engine light on
Gli articoli devono essere pagati per intero entro venerdì 22 maggio 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.