



25 foto
Ubicazione
Lebanon, TN
Lebanon, TN
Utilizzo
5929 ore
5929 ore
Numero di serie
201202359
201202359
Loading...
A breve sarà disponibile un report di ispezione. Controlla nuovamente più tardi.
Numero ID
#15142430
In piazzale
Sì
Caratteristiche
Open Operator Station, Ride Control, Joystick Steering, US EPA Label, 17.5 in Track Belts, Manual Quick Coupler, 80 in Bucket





Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
201202359
Hour Meter / Odometer
5929 hrs, Meter reading could not be obtained, No key-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.



Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.



Engine
US EPA Label, Unsure what year label applies to
Limited Function Check
The engine could not be started. No key, dead battery


Limited Function Check
The drivetrain could not be operationally checked.






Controllo di funzione limitata
The hydraulic system could not be operationally checked.






Deficiencies
Deficient Components/Systems Include but are not limited to: no key, dead battery
Gli articoli devono essere pagati per intero entro giovedì 4 giugno 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.