



41 foto
Ubicazione
Chilliwack, BC, CAN
Chilliwack, BC, CAN
Utilizzo
424.549 km (263.803 mi)
424.549 km (263.803 mi)
Numero di serie
2AYNH8JV2G3S10165
2AYNH8JV2G3S10165
Loading...
A breve sarà disponibile un report di ispezione. Controlla nuovamente più tardi.
Numero ID
#15381037
In piazzale
Sì
Caratteristiche
Located in Lane 11 Spot 1, Diesel Engine, 2015 US EPA Label, Allison Automatic Transmission, 13200 lb Front Axle, 23000 lb Rears, 35000 lb GVWR, Aluminum Wheels, 11R22.5, Air Ride Suspension, 270 in Wheelbase, Minoru 24 ft x 102 in Wide x 107 in High Body, Liftgate
Note
Out of province registration, must undergo a certified safety inspection prior to being registered in BC
Assigned Lane and Spot
Located in Lane 11 Spot 1








Spin
Featured Photo
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
2AYNH8JV2G3S10165
Hour Meter / Odometer
424549 km-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.






Emissions Status
2015 US EPA Label
Limited Function Check
The engine started and ran.


Limited Function Check
The drivetrain was operational.
Brakes
The brakes are operational.









Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.
















Gli articoli devono essere pagati per intero entro sabato 20 giugno 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.