



58 foto
Ubicazione
Medford, MN
Medford, MN
Utilizzo
12.526 ore
12.526 ore
Numero di serie
PH01076
PH01076
Loading...
A breve sarà disponibile un report di ispezione. Controlla nuovamente più tardi.
Numero ID
#14510605
In piazzale
Sì
Caratteristiche
Located in Lane 17 Spot 24, 2014 US EPA Label, 24 in Double Grouser Track Shoes, 11 ft 6 in Stick, 36 in Processor Head, Steel Feed Rolls, Top Saw, Reduced Tail Swing
Note
Left and right overdrive gears located in yard office
Assigned Lane and Spot
Located in Lane 17 Spot 24






Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
PH01076
Hour Meter / Odometer
12526 hrs-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.






Controllo di funzione limitata (cs)
The item was not operational. The main components could not be operationally checked.





Engine
2014 US EPA Label
Limited Function Check
The engine would crank but would not run. Per consigner, engine does not run












Controllo di funzione limitata
The hydraulic system could not be operationally checked.





























Deficiencies
Deficient Components/Systems Include but are not limited to: Engine Section
Gli articoli devono essere pagati per intero entro giovedì 21 maggio 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.