




54 foto
Ubicazione
Chehalis, WA
Chehalis, WA
Utilizzo
271.287 mi (436.595 km)
271.287 mi (436.595 km)
Numero di serie
4V5MC9EJ6FN186671
4V5MC9EJ6FN186671
Loading...
A breve sarà disponibile un report di ispezione. Controlla nuovamente più tardi.
Numero ID
#14779266
In piazzale
Sì
Anno
2015
Costruttore
Modello
Tipo di bene
Numero di serie o VIN
4V5MC9EJ6FN186671
Caratteristiche
Volvo D13J500 6 Cylinder 12.8 L Diesel 500 hp Engine, 2014 US EPA Label, Requires Diesel Exhaust Fluid, 11216 Engine hrs, Volvo ATO2612D 12-Speed Automated Transmission, 14600 lb Front Axle, 40000 lb Rears, 3.55:1 Axle Ratio, 54600 lb GVWR, Air Ride Cab, 11R22.5, Steerable Air Lift Pusher Axle, Air Ride Suspension, 272 in Wheelbase, 24 ft 6 in x 102 in Bed, Aluminum Frame, Forklift Mount Kit
Note
All Washington buyers must sign title applications











Spin
Featured Photo
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
4V5MC9EJ6FN186671
Second Serial Number/VIN Photo
Hour Meter / Odometer
271287 mi-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.







Emissions Status
2014 US EPA Label, Requires Diesel Exhaust Fluid
Limited Function Check
The engine started and ran.




Limited Function Check
The drivetrain was operational.
Brakes
The brakes are operational.













Engine Hours
11216 Engine hrs
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.



















Gli articoli devono essere pagati per intero entro sabato 28 marzo 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.