



36 foto
Ubicazione
Mont-saint-hilaire, QC, CAN
Mont-saint-hilaire, QC, CAN
Utilizzo
175.605 km (109.116 mi)
175.605 km (109.116 mi)
Numero di serie
3C7WRNEL5FG680212
3C7WRNEL5FG680212
Loading...
A breve sarà disponibile un report di ispezione. Controlla nuovamente più tardi.
Numero ID
#15632715
In piazzale
Sì
Caratteristiche
Cummins 6 Cylinder 6.7 L Diesel Engine, 2015 US EPA Label, Automatic Transmission, 7250 lb Front Axle, 13500 lb Rears, 8619 kg GVWR, 225/70R19.5, Spring Suspension, 174 in Wheelbase, 2016 Lafleur 30501 9 ft 6 in Body
Note
Consignataire inscrit au pep / consignor enrolled in pep - Inspection requise / inspection required









Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
3C7WRNEL5FG680212
Hour Meter / Odometer
175605 km-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.




Emissions Status
2015 US EPA Label
Limited Function Check
The engine could not be started.

Limited Function Check
The drivetrain could not be operationally checked.
Brakes
The brakes could not be operationally checked.







Controllo di funzione limitata (cs)
The item was not operational. The main components could not be operationally checked.















Deficiencies
Deficient Components/Systems Include but are not limited to: Drivetrain Section, Missing Driven Shaft
Gli articoli devono essere pagati per intero entro martedì 29 settembre 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
Invia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.