



71 foto
Ubicazione
Humble, TX
Humble, TX
Utilizzo
1115 ore
1115 ore
Numero di serie
906450071
906450071
Loading...
Un dipendente specializzato di Ritchie Bros. ha raccolto i dati dettagliati relativi all'articolo e ha testato il funzionamento dei principali componenti del bene. Inoltre, tu o un tuo delegato potete ispezionare qualsiasi articolo presente nel piazzale prima di fare offerte all'asta.
Numero ID
#15161411
In piazzale
Sì
Caratteristiche
Located in Lane 1 Spot 7, Enclosed Cab, Air Conditioner, Rear View Camera, Rear Mounted, 31 ft - 127 ft 5 Section Boom, McKissick 370 lb 1 Sheave 20 ton Capacity Hook Block, 210 lb Overhaul Ball 7 ton Capacity, 31 ft Min - 55 ft Max Swingaway Jib, Anti-Two Block, Altec LMAP Load Moment Indicator, Enclosed Cab, Out and Down Outriggers, Rear Outriggers, 44 in Rubber Tracks
Assigned Lane and Spot
Located in Lane 1 Spot 7






Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
906450071
Hour Meter / Odometer
1115 hrs-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.


















Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.







Limited Function Check
The engine started and ran.


Limited Function Check
The drivetrain was operational.










Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.




























Gli articoli devono essere pagati per intero entro sabato 23 maggio 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.