Ubicazione
County Of Grande Prairie No. 1, AB, CAN
County Of Grande Prairie No. 1, AB, CAN
Utilizzo
870.021 km
870.021 km
Numero di serie
1XPTP4EX5FD257676
1XPTP4EX5FD257676
Loading...
A breve sarà disponibile un report di ispezione. Controlla nuovamente più tardi.
Numero ID
#15900554
In piazzale
No
Caratteristiche
Cummins ISX15 6 Cylinder 15 L Diesel 550 hp Engine, 2014 US EPA Label, Requires Diesel Exhaust Fluid, Engine Coolant Heater, Positive Air Shutoff, Engine Brake, Eaton Fuller 18-Speed Manual Transmission, Double Differential Locks, 18000 lb Front Axle, 54999 lb Rears, 48 in Mid Roof Sleeper Cab, Aluminum Wheels, 11R24.5, Air Trac Air Ride Suspension, 264 in Wheelbase, PTO, Live Roll, Tulsa Rufnek Hydraulic Winch, Lowboy Ramps
Note
Equipment From MasTec Purnell Canada Inc
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
1XPTP4EX5FD257676
Hour Meter / Odometer
870021 km-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Emissions Status
2014 US EPA Label, Requires Diesel Exhaust Fluid
Gli articoli devono essere pagati per intero entro sabato 24 ottobre 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
Collaboriamo con VeriTread per offrirti i migliori trasportatori ai prezzi più bassi. Richiedi subito preventivi rapidi, gratuiti e competitivi per trasportare la tua attrezzatura da o verso la sede dell'asta: nessuna telefonata indesiderata, nessun obbligo
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.