



52 foto
Ubicazione
Trout Creek, MT
Trout Creek, MT
Utilizzo
49.279 mi (79.307 km)
49.279 mi (79.307 km)
Numero di serie
2NP3LJ9X5FM205974
2NP3LJ9X5FM205974
Loading...
A breve sarà disponibile un report di ispezione. Controlla nuovamente più tardi.
Numero ID
#15349467
In piazzale
No
Caratteristiche
6 Cylinder Diesel Engine, 2014 US EPA Label, Requires Diesel Exhaust Fluid, Engine Brake, Eaton Fuller Manual Transmission, Double Differential Locks, 14600 lb Front Axle, 40000 lb Rears, Spicer Ds41 Drive Axles, 54600 lb GVWR, Steel, 12R22.5 Front Tires, 11R22.5 Rear Tires, Paccar Spring Suspension, PTO, Hydraulic System, Hose Reel, Front Spray, Rear Spray, Side Spray
Note
Selling from Temporary Offsite Location in Trout Creek, MT





















Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
2NP3LJ9X5FM205974
Frame Stamp Serial Number/VIN Photo
Hour Meter / Odometer
49279 mi-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.








Emissions Status
2014 US EPA Label, Requires Diesel Exhaust Fluid
Limited Function Check
The engine started and ran.





Limited Function Check
The drivetrain was operational.
Brakes
The brakes are operational.



Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.









Engine Hours
Data port broke loss unable to get from behind dash
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.






Gli articoli devono essere pagati per intero entro giovedì 2 luglio 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.