



97 foto
Ubicazione
South Vienna, OH
South Vienna, OH
Utilizzo
2666 ore
2666 ore
Numero di serie
0300193121
0300193121
Loading...
Un dipendente specializzato di Ritchie Bros. ha raccolto i dati dettagliati relativi all'articolo e ha testato il funzionamento dei principali componenti del bene. Inoltre, tu o un tuo delegato potete ispezionare qualsiasi articolo presente nel piazzale prima di fare offerte all'asta.
Numero ID
#15934740
In piazzale
Sì
Caratteristiche
80 ft Max Platform Height, 500 lb Max Weight Capacity, Jib, Power to Platform, Onboard Generator, 2014 US EPA Label, CARB Compliant, Deutz TD2.9L4 4 Cylinder 67 hp 2.92 L Diesel Engine, 15-625 Foam-Filled Tires










Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
0300193121
Hour Meter / Odometer
2666 hrs-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Paint
No visible damage
Body Panels
Hydraulic compartment door damaged
Basket / Safety Railing
No visible damage or missing components

Allarme di spostamento
Inoperable
Segnalatore acustico (clacson)
Inoperable
Swing Brake
Operational
Current Safety Manual
No
Current Operator/Maintenance Manual
Yes
Linee guida ANSI
Yes, Water damage





Controlli di funzione
Lower boom extension would not respond to controls. boom malfunction light stays on
Pressione dell’olio
The fault indicator shuts off after the engine oil pressure rises.
Spie luminose del motore
Operational, Boom malfunction light light stays on
Limited Function Check
The main components are in place and operational as noted.








Control Console
No visible damage or missing components
Interruttore di spegnimento di emergenza
Operational
Interruttore a pedale di controllo di sicurezza
Operational
Controlli funzionali superiori
Damaged boots
Spie luminose del motore
Operational
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.








Emissions Status
2014 US EPA Label, CARB Compliant
Emission Label
Blow-by (subjective visual observation)
Avviatore
Operational
Pompa degli iniettori
Operational
Exhaust System
No visible damage or missing components
Radiatore
Oil Leaks
No dripping leaks
Fuel Leaks
No dripping leaks
Cooling System Leaks
No dripping leaks
Onboard Generator
Not operationally checked
Engine - Left Side
Engine - Right Side
Limited Function Check
The engine started and ran.









Left Front Final Drive
Residue
Left Front Drive Motor
Left Rear Final Drive
Left Rear Drive Motor
Right Rear Final Drive
Right Rear Drive Motor
Right Front Final Drive
Right Front Drive Motor
Controllo di funzione limitata
The drivetrain was operational.


















Pompe (idrauliche)
Valvole
Serbatoio idraulico
Tubi (idraulici)
Steering Cylinders
Damage to rods
Cilindro Braccio Sollevamento
Cilindro braccio secondario (articolato)
Cilindro Braccio Estensione
Lower boom extension would not respond to controls
Jib Cylinder
Cilindro girato circolare
Rotore circolare del motore
Seepage
Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.






































Trasmissione dello sterzo
Condizioni del telaio
Sistema frenante
The brake system functioned, stopping and holding the machine.
Left Front Tire
Chunks missing, Tears
Left Rear Tire
Chunks missing, Tears
Right Rear Tire
Chunks missing, Tears
Right Front Tire
Chunks missing, Tears
Wheel Condition
Left front bent
Cuscinetto piattaforma girevole
Coperture inferiori
Motore di brandeggio
Idraulica Girevole Centrale
Condizioni del braccio (telescopico)
Left Side of Boom
Right Side of Boom
Guide di usura dei bracci
Condizioni del braccio retrattile
Scala con vassoio cavi
Cesto di lavoro
Damage
Gli articoli devono essere pagati per intero entro sabato 3 ottobre 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
Collaboriamo con VeriTread per offrirti i migliori trasportatori ai prezzi più bassi. Richiedi subito preventivi rapidi, gratuiti e competitivi per trasportare la tua attrezzatura da o verso la sede dell'asta: nessuna telefonata indesiderata, nessun obbligo
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.