Ubicazione
Canton, PA
Canton, PA
Utilizzo
3661 ore
3661 ore
Numero di serie
5XFCS1527EN004219
5XFCS1527EN004219
Loading...
A breve sarà disponibile un report di ispezione. Controlla nuovamente più tardi.
Numero ID
#15204595
In piazzale
No
Caratteristiche
Diesel Fueled, Single Phase, 240 V / 120 V Input, Cummins 5HDKBC-2861H Generator, Tier 4, 2014 US EPA Label, Kubota Z482ED04 2 Cylinder 0.47 L Diesel Engine, 385,000 BTU
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
5XFCS1527EN004219
Unit Serial Number
2029892
Hour Meter / Odometer
3661 hrs-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Emissions Status
2014 US EPA Label
Limited Function Check
The engine could not be started.
Generator
The unit could not be started and run. Some components could not be properly checked.
Heating Unit
The heater could not be operationally checked.
Deficiencies
Deficient Components/Systems Include but are not limited to: Dead battery -1 degrees
Gli articoli devono essere pagati per intero entro mercoledì 1 luglio 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.