



105 foto
Ubicazione
Goodfield, IL
Goodfield, IL
Utilizzo
2197 ore
2197 ore
Numero di serie
1VRZ19033E1004127
1VRZ19033E1004127
Loading...
Questo lotto è protetto da IronClad Assurance
Acquista in tutta sicurezza sapendo che questo lotto è stato sottoposto a un'ispezione completa e accurata da parte di un ispettore qualificato.
Numero ID
#15501776
In piazzale
No
Caratteristiche
Open Operator Station, Tier 3, 2014 US EPA Label, John Deere 4045HFC 4 Cylinder 125 hp 4.5 L Diesel Engine, Drill Rod Loading System, 69 Drill Rods, 16 in Triple Grouser Track Shoes w/Rubber Inserts, T/A Trailer w/ S/N- 16JF02027X1032672, Lunette Ring, Air Brakes
Note
<br><br>**Title may not be available for up to 25 business days after auction.**

















Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
1VRZ19033E1004127
Hour Meter / Odometer
2197 hrs-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Vernice
Condizioni della lamiera (fibra di vetro)
Scalini/scale

Allarme di spostamento
Operational
Leva di blocco dei comandi
Operational
Current Safety Manual
Current Operator/Maintenance Manual











Sedili/braccioli
Steering Controls
Comandi idraulici
Comandi dell’apparato propulsore
Dash Console
Engine Oil Pressure
The gauge registers in the operating range.
Spie luminose del motore
Operational
Indicatori
Operational
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.










Emissions Status
2014 US EPA Label
Emission Label
Blow-by (subjective visual observation)
Video capture could not be performed
Avviatore
Operational
Sistema di Scarico
Radiatore
Engine - Left Side
Engine - Right Side
Limited Function Check
The engine started and ran.


Motori principali
Controllo di funzione limitata (apparato propulsore-cingoli)
The drivetrain was operational without a load.















Pompe (idrauliche)
Valvole
Serbatoio idraulico
Tubi (idraulici)
Motori idraulici
Cilindri stabilizzatori
Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.














Telaio principale
Sistema autotrasporto
Operational
Trasmissione trivella Kelly
Piastre di scorrimento trivella Kelly
Sistema portante tubi idraulici
Morsa
Pompa per Acqua / Fango
Sistema di caricamento asta trivella
Griglia asta trivella
2 rod racks
Controllo di funzione limitata
The main chassis components functioned when checked without a load.














Left Roller Frame
Left Track Tensioner
Left Track Shoes
Left Track Rollers
Left Idler
Left Sprocket
Right Roller Frame
Right Track Tensioner
Right Track Shoes
Right Track Rollers
Right Idler
Right Sprocket





















Trailer VIN
16JF02027X1032672
Condizione delle ringhiere della struttura/bracci principali
No visible damage
Traverse
Condizione attacco/timone
No visible damage
Condizioni degli assi
Dimensione degli pneumatici
All of the tires are the same size, 215/75R17.5 Front tires
Profondità del battistrada (rimorchio)
LF 15 /32", LR 15 /32", RR 15 /32", RF 15 /32"
Condizioni delle ruote
Prigionieri della ruota
Condizione molle/staffe
Luci rimorchio (statiche)
Not operationally checked
Cablaggio luci rimorchio
Not operationally checked
Freni del rimorchio
Air, Operational
Oil Sample Analysis
| engine | |
|---|---|
| date of analysis | Jul 08, 2026 |
| Silicon | 2.31 PPM |
| Tin | 0.52 PPM |
| Silver | 0 PPM |
| Aluminum | 0.34 PPM |
| Chromium | 0 PPM |
| Lead | 2.45 PPM |
| Copper | 1.44 PPM |
| Nickel | 0.67 PPM |
| Iron | 0.78 PPM |
| Glycol | NEG |
| Water | NEG |
| Fuel | <5% |
Gli articoli devono essere pagati per intero entro mercoledì 8 gennaio 3000. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
Fai arrivare i tuoi macchinari a destinazione con le soluzioni di spedizione e logistica tutto incluso e door-to-door di Ritchie Bros. Ci occupiamo di ogni fase del viaggio con un servizio tutto incluso, grazie a cui i tuoi macchinari attraversano confini nazionali, continenti e oceani in modo rapido ed efficiente.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.