



55 foto
Ubicazione
County of grande prairie no. 1, AB, CAN
County of grande prairie no. 1, AB, CAN
Utilizzo
815.787 km (506.907 mi)
815.787 km (506.907 mi)
Numero di serie
1XPTP4TX8ED249542
1XPTP4TX8ED249542
Loading...
Un dipendente specializzato di Ritchie Bros. ha raccolto i dati dettagliati relativi all'articolo e ha testato il funzionamento dei principali componenti del bene. Inoltre, tu o un tuo delegato potete ispezionare qualsiasi articolo presente nel piazzale prima di fare offerte all'asta.
Numero ID
#14514983
In piazzale
Sì
Caratteristiche
Located in Lane 1, Cummins ISX 600 hp Engine, 2014 US EPA Label, 6831 Engine hrs, Eaton Fuller 18-Speed Manual Transmission, 16001 lb Front Axle, 66000 lb Rears, 82000 lb GVWR, Engine Brake, 48 in Flat Top Sleeper Cab, 266 in Wheelbase, Air Suspension, Aluminum Wheels, 385/65R22.5 Front Tires, 11R24.5 Rear Tires, Dual Steering Boxes, Wet Kit, Air Sliding 5th Wheel, Dual Fuel Tanks, Headache Rack
Note
CVIP on file. Additional information available.
Assigned Lane and Spot
Located in Lane 1










Spin
Featured Photo
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
1XPTP4TX8ED249542
Second Serial Number/VIN Photo
Hour Meter / Odometer
815787 km-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Documenti di supporto








Emissions Status
2014 US EPA Label
Limited Function Check
The engine started and ran.














Engine Hours
6831 Engine hrs
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.

Limited Function Check
The drivetrain was operational.
Brakes
The brakes are operational.






















Gli articoli devono essere pagati per intero entro venerdì 24 aprile 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.