



46 foto
Ubicazione
Davenport, FL
Davenport, FL
Utilizzo
170.780 mi
170.780 mi
Numero di serie
3ALAG0BS6DDFF3895
3ALAG0BS6DDFF3895
Loading...
Un dipendente specializzato di Ritchie Bros. ha raccolto i dati dettagliati relativi all'articolo e ha testato il funzionamento dei principali componenti del bene. Inoltre, tu o un tuo delegato potete ispezionare qualsiasi articolo presente nel piazzale prima di fare offerte all'asta.
Numero ID
#15778240
In piazzale
Sì
Caratteristiche
Located in Lane 9 Spot 211, Cummins ISC 6 Cylinder 8.9 L Diesel 270 hp Engine, 2012 US EPA Label, Eaton Fuller 10-Speed Manual Transmission, 12000 lb Front Axle, 17500 lb Rears, 29500 lb GVWR, 11R22.5, Spring Suspension, 204 in Wheelbase, PTO, 12 ft Body, Hydraulic Stabilizers, IMT 5000 lb 2 Section Hydraulic Crane
Assigned Lane and Spot
Located in Lane 9 Spot 211









Spin
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
3ALAG0BS6DDFF3895
Frame Stamp Serial Number/VIN Photo
Hour Meter / Odometer
170780 mi-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.





Emissions Status
2012 US EPA Label
Limited Function Check
After jump starting, the engine ran.




Limited Function Check
The drivetrain was operational.
Brakes
The brakes are operational.

Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.









Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.


















Deficiencies
Deficient Components/Systems Include but are not limited to: Engine stop light on. Missing remote. Cannot verify crane functions.
Gli articoli devono essere pagati per intero entro venerdì 4 settembre 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
Collaboriamo con VeriTread per offrirti i migliori trasportatori ai prezzi più bassi. Richiedi subito preventivi rapidi, gratuiti e competitivi per trasportare la tua attrezzatura da o verso la sede dell'asta: nessuna telefonata indesiderata, nessun obbligo
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.