




61 foto
Ubicazione
Nisku, AB, CAN
Nisku, AB, CAN
Utilizzo
984.235 km (611.576 mi)
984.235 km (611.576 mi)
Numero di serie
1XPWDP9XXCD143833
1XPWDP9XXCD143833
Loading...
Un dipendente specializzato di Ritchie Bros. ha raccolto i dati dettagliati relativi all'articolo e ha testato il funzionamento dei principali componenti del bene. Inoltre, tu o un tuo delegato potete ispezionare qualsiasi articolo presente nel piazzale prima di fare offerte all'asta.
Numero ID
#14670265
In piazzale
Sì
Anno
2012
Costruttore
Modello
Tipo di bene
Numero di serie o VIN
1XPWDP9XXCD143833
Caratteristiche
Located in Lane 34 Spot 3, Paccar 485 hp Engine, 2011 US EPA Label, 485 Engine hrs, Eaton Fuller Automatic Transmission, 12000 lb Front Axle, 40000 lb Rears, 52000 lb GVWR, Engine Brake, Double Differential Locks, 142 in Wheelbase, Air Suspension, 11R24.5, Wet Kit, Air Sliding 5th Wheel, Dual Fuel Tanks, Headache Rack
Note
AB CVIP, Exp 2026/10/23 - Additional information available - Fluid analysis - Maintenance history - Work order(s)
Assigned Lane and Spot
Located in Lane 34 Spot 3









Spin
Featured Photo
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
1XPWDP9XXCD143833
Hour Meter / Odometer
984235 km-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Documenti di supporto








Emissions Status
2011 US EPA Label
Limited Function Check
The engine started and ran.
















Engine Hours
485 Engine hrs
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.





Limited Function Check
The drivetrain was operational.
Brakes
The brakes are operational.























Deficiencies
Deficient Components/Systems Include but are not limited to: Consignor has Disclosed this Unit's Emissions have been Deleted
Gli articoli devono essere pagati per intero entro venerdì 13 febbraio 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.