



78 foto
Ubicazione
Saskatoon, SK, CAN
Saskatoon, SK, CAN
Utilizzo
212.478 km
212.478 km
Numero di serie
1FDUF5HT4BEB67751
1FDUF5HT4BEB67751
Loading...
Un dipendente specializzato di Ritchie Bros. ha raccolto i dati dettagliati relativi all'articolo e ha testato il funzionamento dei principali componenti del bene. Inoltre, tu o un tuo delegato potete ispezionare qualsiasi articolo presente nel piazzale prima di fare offerte all'asta.
Numero ID
#15738451
In piazzale
Sì
Caratteristiche
Located in Lane 6 Spot 2, 6 Cylinder 6.7 L Diesel 300 hp Engine, 14621 Engine hrs, Automatic Transmission, 7000 lb Front Axle, 14706 lb Rears, 19500 lb GVWR, 245/70R19.5, Spring Suspension, 166 in Wheelbase, 12 ft Body, Manual Stabilizers, Auto Crane 3203 PRX 3200 lb 3 Section Hydraulic Crane, Hobart Champion Elite 11000 W Gasoline Generator Set, VMAC Diesel Air Compressor, Air Hose Reel, Hobart 260 A Gasoline Welder
Note
Cannot function test all components - Aftermarket BD diesel non VGT turbo creates choppy exhaust sound as per owner - SK registration - May require inspection prior to registering - Additional information available - See supporting documents
Documenti di supporto
Assigned Lane and Spot
Located in Lane 6 Spot 2













Spin
Featured Photo
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
1FDUF5HT4BEB67751
Hour Meter / Odometer
212478 km-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Documenti di supporto













Limited Function Check
The engine started and ran.



Limited Function Check
The drivetrain was operational.
Brakes
The brakes are operational.
Controllo di funzione limitata
The hydraulic system could not be operationally checked.













Engine Hours
14621 Engine hrs
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.




































Gli articoli devono essere pagati per intero entro martedì 22 settembre 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
Collaboriamo con VeriTread per offrirti i migliori trasportatori ai prezzi più bassi. Richiedi subito preventivi rapidi, gratuiti e competitivi per trasportare la tua attrezzatura da o verso la sede dell'asta: nessuna telefonata indesiderata, nessun obbligo
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.