



40 foto
Ubicazione
Phoenix, AZ
Phoenix, AZ
Utilizzo
314.380 mi
314.380 mi
Numero di serie
5PVND8JN5A4S50198
5PVND8JN5A4S50198
Loading...
A breve sarà disponibile un report di ispezione. Controlla nuovamente più tardi.
Numero ID
#15847547
In piazzale
Sì
Caratteristiche
Hino 6 Cylinder 7.6 L Diesel 260 hp Engine, 2010 US EPA Label, Requires Diesel Exhaust Fluid, 999 Engine hrs, Automatic Transmission, 8000 lb Front Axle, 17500 lb Rears, 25500 lb GVWR, Aluminum Outer Wheels, 245/70R19.5, Spring Suspension, PTO, Century Rollback Body, 21 ft x 98 in Bed, Aluminum/Steel Combination Frame, Ramsey 8000 lb Winch, Hydraulic Wheel Lift









Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
5PVND8JN5A4S50198
Frame Stamp Serial Number/VIN Photo
Hour Meter / Odometer
314380 mi-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.




Emissions Status
2010 US EPA Label, Requires Diesel Exhaust Fluid
Limited Function Check
The engine started and ran.


Limited Function Check
The drivetrain was operational.
Brakes
The brakes are operational.
Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.









Engine Hours
999 Engine hrs
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.
















Body Details
Century Rollback Body
Deficiencies
Deficient Components/Systems Include but are not limited to: Hydraulic wheel lift cylinder has bad seal, leaks hydraulic fluid when running.
Gli articoli devono essere pagati per intero entro giovedì 8 ottobre 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
Collaboriamo con VeriTread per offrirti i migliori trasportatori ai prezzi più bassi. Richiedi subito preventivi rapidi, gratuiti e competitivi per trasportare la tua attrezzatura da o verso la sede dell'asta: nessuna telefonata indesiderata, nessun obbligo
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.