



18 foto
Ubicazione
Davenport, FL
Davenport, FL
Utilizzo
45.855 ore
45.855 ore
Numero di serie
1UYVS25349U616807
1UYVS25349U616807
Loading...
A breve sarà disponibile un report di ispezione. Controlla nuovamente più tardi.
Numero ID
#15899523
In piazzale
Sì
Caratteristiche
Located in Lane 80 Spot 1, 2008 Thermo King SB-210 Refrigeration Unit, 45855 Total Hours, Air Ride Sliding Suspension, Ducted Floor, Swing Door, 295/75R22.5 Tires 65000 lb GVWR
Assigned Lane and Spot
Located in Lane 80 Spot 1
















Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
1UYVS25349U616807
Refrigeration Unit Serial Number
6001031256
Hour Meter / Odometer
45855 hrs-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.


Refrigeration Unit Function Check
The engine would crank but would not run. Engine started, but does not run even after disabling the alarms.
Deficiencies
Deficient Components/Systems Include but are not limited to: Engine Section, Engine does not run even after disabling the alarms. Cannot verify reefer functions.
Gli articoli devono essere pagati per intero entro venerdì 16 ottobre 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
Collaboriamo con VeriTread per offrirti i migliori trasportatori ai prezzi più bassi. Richiedi subito preventivi rapidi, gratuiti e competitivi per trasportare la tua attrezzatura da o verso la sede dell'asta: nessuna telefonata indesiderata, nessun obbligo
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.