



9 foto
Ubicazione
Mead, CO
Mead, CO
Utilizzo
7097 ore
7097 ore
Numero di serie
229644
229644
Loading...
A breve sarà disponibile un report di ispezione. Controlla nuovamente più tardi.
Numero ID
#14258555
In piazzale
Sì
Caratteristiche
Air Conditioner, Anti Two-Block, PAT iFLEX5 Load Moment Indicator, Cummins 6 Cylinder 6.7 L Diesel Engine, 33 ft Minimum 105 ft Maximum Boom Length, Auxiliary Hoist, Rooster Sheave, 29 ft to 51 ft Extendable Swingaway Jib, 992 lb 50 ton Capacity Johnson 3 Sheave Hook Block, 354 lb 8.3 ton Capacity Overhaul Ball, Equipment-from-Lawrence-Construction






Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
229644
Hour Meter / Odometer
7097 hrs-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Grafico carico
Yes
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.



Limited Function Check
The drivetrain was operational.
Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.
Gli articoli devono essere pagati per intero entro venerdì 8 maggio 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.