




62 foto
Ubicazione
Ottawa, ON, CAN
Ottawa, ON, CAN
Utilizzo
332.680 km (206.718 mi)
332.680 km (206.718 mi)
Numero di serie
2FZMAZDL96AW94257
2FZMAZDL96AW94257
Loading...
Un dipendente specializzato di Ritchie Bros. ha raccolto i dati dettagliati relativi all'articolo e ha testato il funzionamento dei principali componenti del bene. Inoltre, tu o un tuo delegato potete ispezionare qualsiasi articolo presente nel piazzale prima di fare offerte all'asta.
Numero ID
#14795279
In piazzale
No
Anno
2006
Costruttore
Modello
Tipo di bene
Numero di serie o VIN
2FZMAZDL96AW94257
Caratteristiche
Cat C11 6 Cylinder Diesel Engine, 32034 Engine hrs, Engine Brake, Eaton Fuller RoadRanger 10-Speed Manual Transmission, 25000 kg GVWR, 425/65R22.5 Front Tires, 11R22.5 Rear Tires, Spring over Walking Beam Suspension, 284 in Wheelbase, PTO, Bed info: Length 26 foot 9 inch Width 98 inch









Spin
Featured Photo
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
2FZMAZDL96AW94257
Hour Meter / Odometer
332680 km-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.






Emissions Status
No US EPA Label Present
Limited Function Check
The engine started and ran.





Limited Function Check
The drivetrain was operational.
Brakes
The brakes are operational.




Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was not operational.
















Engine Hours
32034 Engine hrs
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.






















Deficiencies
Deficient Components/Systems Include but are not limited to: Hydraulics Section, Hydraulics on unit do not work. Bed is chained down to the frame.
Gli articoli devono essere pagati per intero entro venerdì 3 aprile 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.