



41 foto
Ubicazione
Mont-saint-hilaire, QC, CAN
Mont-saint-hilaire, QC, CAN
Utilizzo
3419 ore
3419 ore
Numero di serie
555205
555205
Loading...
A breve sarà disponibile un report di ispezione. Controlla nuovamente più tardi.
Numero ID
#15176298
In piazzale
Sì
Caratteristiche
Greer Co MG586 Load Moment Indicator, 3419 hrs Crane Operation, Cummins B4.5 4 Cylinder 80 hp Diesel Engine, 16 ft Minimum 28 ft Maximum Boom Length, 9 ft to 9 ft Swingaway Jib, 122 lb 10 ton Capacity McKissick 1 Sheave Hook Block, 90 lb Overhaul Ball













Featured Photo
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
555205
Hour Meter / Odometer
3419 hrs-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Etichetta certificazione di sicurezza
Grafico carico
Yes


Hours of Crane Operation
3419 hrs Crane Operation





Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.






Emissions Status
No US EPA Label Present
Limited Function Check
The engine started and ran.



Limited Function Check
The drivetrain was operational.


Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.










Gli articoli devono essere pagati per intero entro mercoledì 3 giugno 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.