Ubicazione
South Vienna, OH
South Vienna, OH
Utilizzo
293.806 mi
293.806 mi
Numero di serie
1NKDLA0X6XJ795179
1NKDLA0X6XJ795179
Loading...
A breve sarà disponibile un report di ispezione. Controlla nuovamente più tardi.
Numero ID
#15976003
In piazzale
No
Caratteristiche
Cat 3306C 6 Cylinder Diesel Engine, Eaton Fuller Rro14090mll Manual Transmission, Differential Lock, 20000 lb Front Axle, 70220 lb Rears, 4.88:1 Axle Ratio, Air Ride Cab, 425/65R22.5 Front Tires, 11R22.5 Rear Tires, Steerable Air Lift Pusher Axle, Steerable Air Lift Tag Axle, Trailing Tag Axle, Dual Steering Boxes, Double Frame, Rubber over Walking Beam Suspension, 232 in Wheelbase, PTO, McNeilus 10.5 cyd Mixer Unit, 3 Removable Chutes
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
1NKDLA0X6XJ795179, The serial number is not legible. This unit may be difficult to export.
Hour Meter / Odometer
293806 mi-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Emissions Status
No US EPA Label Present
Limited Function Check
The engine started and ran.
Limited Function Check
The drivetrain was operational.
Brakes
The brakes are operational.
Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.
Deficiencies
Deficient Components/Systems Include but are not limited to: Transmission tag on cab states it is a nine speed. Customer said it was an eight speed.
Gli articoli devono essere pagati per intero entro sabato 21 novembre 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
Collaboriamo con VeriTread per offrirti i migliori trasportatori ai prezzi più bassi. Richiedi subito preventivi rapidi, gratuiti e competitivi per trasportare la tua attrezzatura da o verso la sede dell'asta: nessuna telefonata indesiderata, nessun obbligo
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.