



73 foto
Ubicazione
Albuquerque, NM
Albuquerque, NM
Utilizzo
4417 ore
4417 ore
Numero di serie
551026-16
551026-16
Loading...
Questo lotto è protetto da IronClad Assurance
Acquista in tutta sicurezza sapendo che questo lotto è stato sottoposto a un'ispezione completa e accurata da parte di un ispettore qualificato.
Numero ID
#15516945
In piazzale
No
Caratteristiche
Omni-IIIA Diesel Heated 10 ft - 17 ft 6 in Screed, 19 in Rubber Tracks









Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
551026-16
Hour Meter / Odometer
4417 hrs-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Vernice
Scalini/scale
Corrimano
Segnalatore acustico (clacson)
Operational










Sedili/braccioli
Comandi idraulici
Comandi di guida
Comandi dell’apparato propulsore
Pressione dell’olio
The gauge registers in the operating range.
Interruttori dei comandi della rasiera
Operational
Indicatori
Operational
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.






Blow-by (subjective visual observation)
No noticeable vapor or pressure
Avviatore
Operational
Sistema di Scarico
Radiatore
Oil Leaks
No dripping leaks
Fuel Leaks
No dripping leaks
Cooling System Leaks
No dripping leaks
Engine - Left Side
Engine - Right Side
Limited Function Check
The engine started and ran.




Trasmissione
Left Drive Motor
Right Drive Motor
Left Final Drive
Right Final Drive
Controllo di funzione limitata
The drivetrain was operational.











Pompe (idrauliche)
Valvole
Serbatoio idraulico
Motori idraulici
Tubi (idraulici)
Cilindri Ala Tramoggia
Cilindri angolo levigatrice
Cilindri di sollevamento levigatrice
Estensione cilindri levigatrice
Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.



















Numero di serie levigatrice
Serial Number: 10562-01
Bracci di sollevamento della rasiera
Piastra inferiore/tappetino della rasiera
Ale di tramogge
Paratoie dosatrici
Condizioni della trivella/vite
Nastri trasportatori di alimentazione
Rocchetti e catene di trasmissione dei nastri trasportatori
Rulli di spinta
Riscaldatore per rasatrici
Screed Slope Adjustment
Manual adjustment
Regolazione corona levigatrice
Powered adjustment
Angolo di regolazione attacco levigatrice
Powered adjustment
Tubi di estensione
Paratoie finali
Sistema di spruzzatura verso il basso
Limited Function Check
The main components were operational in a limited check.














Left Roller Frame
Left Track Tensioner
Left Track Rollers
Left Idler
Left Sprocket
Right Roller Frame
Right Track Tensioner
Right Track Rollers
Right Idler
Right Sprocket
Gli articoli devono essere pagati per intero entro mercoledì 8 gennaio 3000. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
Fai arrivare i tuoi macchinari a destinazione con le soluzioni di spedizione e logistica tutto incluso e door-to-door di Ritchie Bros. Ci occupiamo di ogni fase del viaggio con un servizio tutto incluso, grazie a cui i tuoi macchinari attraversano confini nazionali, continenti e oceani in modo rapido ed efficiente.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.