




84 foto
Ubicazione
Lake point, UT
Lake point, UT
Utilizzo
317.860 mi (511.547 km)
317.860 mi (511.547 km)
Numero di serie
1HTTWAHT2WJ000720
1HTTWAHT2WJ000720
Loading...
A breve sarà disponibile un report di ispezione. Controlla nuovamente più tardi.
Numero ID
#14412534
In piazzale
No
Anno
1998
Costruttore
Modello
Tipo di bene
Numero di serie o VIN
1HTTWAHT2WJ000720
Caratteristiche
Cummins M11 6 Cylinder Diesel Engine, 32024 Engine hrs, Air Conditioner, Cruise Control, Eaton Fuller 9LL Manual Transmission, Differential Lock, 425/65R22.5 Front Tires, 11R22.5 Rear Tires, Trailing Tag Axle, Dual Steering Boxes, Double Frame, Rubber over Walking Beam Suspension, 252 in Wheelbase, PTO, McNeilus 11 cyd Mixer Unit, 3 Removable Chutes


























Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
1HTTWAHT2WJ000720
Second Serial Number/VIN Photo
Hour Meter / Odometer
317860 mi-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.












Emissions Status
No US EPA Label Present
Limited Function Check
The engine started and ran.
Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.


















Engine Hours
32024 Engine hrs
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.




























Gli articoli devono essere pagati per intero entro venerdì 8 maggio 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.